trasparenza
bilancio sociale
La nuova disciplina dell’impresa sociale (D.Lgs. 112/2017) stabilisce l’obbligo per le cooperative sociali di redazione e deposito presso il Registro Imprese nonché di pubblicazione sul proprio sito internet del bilancio sociale. Si tratta di un obbligo divenuto operativo in seguito alla pubblicazione delle Linee Guida del Ministero del lavoro (D.M 4 luglio 2019), che sono applicate a partire dalla redazione del bilancio relativo all’esercizio 2020.
qualità UNI EN ISO 9001
Attuiamo e manteniamo un sistema di gestione qualità che è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 settore CODE EA 38,35, per cui è certificata dal 2005, per le seguenti attività:
- Progettazione ed erogazione di servizi: socio-sanitari, assistenziali, assistenza socio-sanitaria residenziale, assistenza domiciliare (SAD), assistenza domiciliare integrata (ADI), educativi, culturali, bibliotecari.
- Erogazione di servizi di sanificazione.
- Erogazione di servizi di consulenza ad enti pubblici e privati.
- Erogazione di prestazioni ambulatoriali mediche, riabilitative , infermieristiche, nell’ambito dell’assistenza primaria territoriale.
RESPONSABILITà SOCIALE SA 8000
Modello organizzazione, gestione e controllo 231
Il MOG è un sistema di gestione aziendale che individua le procedure operative che l’azienda sviluppa per ridurre il rischio che apicali e sottoposti commettano reati a vantaggio o interesse della società.
Dati del fatturato sviluppato verso la Pubblica Amministrazione
Scarica i dati ai sensi della Legge 4 agosto 2017, n. 124 (articolo 1, commi 125-129. Adempimento degli obblighi di trasparenza e di pubblicità)